TENTATIVI

metamorfosi online

All'inizio del lockdown la nostra scuola aveva due scelte: fermarsi o reinventarsi. Abbiamo scelto, ispirati dai nostri allievi, la strada più difficile.  Oggi però possiamo ammirare il lavoro, durato mesi, di trasposizione in video dei tanti percorsi teatrali.

Nasce così Metamorfosi Online, una rassegna di videosaggi su di un palcoscenico virtuale, per poter presentare con orgoglio i frutti di questo duro lavoro. Date un'occhiata alle puntate di "Metamorfosi Live" in cui insegnanti e allievi spiegano il loro lavoro, poi perdetevi nel nostro canale on demand dedicato a tutti i videosaggi.

Filippo bedeschi
capo sperimentatore

 idea

 ricerca

19 giugno

Prima Puntata di Metamorfosi Live e primi videosaggi disponibili on demand

25 giugno

Con i primi saggi arrivano anche le prime iscrizioni al nostro canale on demand! Grazie, grazie e grazie! Insieme a voi siamo meglio di quello streaming che inizia con N e finisce con X!

3 luglio

Con Cinemetamorfosi abbiamo radunato (metà in teatro e metà ospiti da Villiam nel Centro Sociale di sotto) la nostra scuola e mostrato fieramente degli estratti da tutti i videosaggi. È scesa la lacrimuccia!

Se vuoi vedere la serata di Cinemetamorfosi puoi cliccare sul video qui sotto.

10 luglio

Il catalogo di videosaggi è completo! Dopo ore e ore di montaggio finalmente potete ammirare tutti i videosaggi nella nostra area Metamorfosi On Demand (puoi cliccare anche qua sotto per accedervi).

 TENTATIVO

 

 PARTECIPA AL PROGETTO

scrivi allo

sperimentatore

dona al

progetto

proponiti come

volontario

condividi

il tentativo

© 2020 Centro Teatrale MaMiMò APS

Vai al sito classico mamimo.it - scrivici

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Twitter Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco YouTube Icona