tentazioni

teatro nei cortili

Immaginiamo di creare un dispositivo teatrale e culturale “liquido”, in grado di adattarsi a spazi e pubblico nuovi, in grado di penetrare nei quartieri, nelle case, fino ai singoli individui, alle singole famiglie rispondendo all'esigenza di non essere abbandonati e dimenticati.

Crediamo che il le nostre competenze e abilità possano essere messe al servizio della comunità per portare cultura, arte, storia, bellezza e speranza alle persone che in questo momento ne sono escluse.

cecilia di donato
capo sperimentatrice

 idea

 ricerca

10 giugno

Il repertorio dello spettacolo sarà composito, basato su brevi “numeri”, animazioni, monologhi o ballate, che avranno come tema e filo conduttore la speranza. Il repertorio sarà a sua volta diviso in interventi per il mondo e l'immaginario dei bambini, degli adolescenti e degli adulti, in modo che possa essere fruito da tutte queste componenti sociali, generando inclusione e scambio. Per favorire la fruibilità delle rappresentazioni, queste saranno basate su racconti della tradizione popolare, fatti storici, e fiabe sia italiani che internazionali. 

 PARTECIPA AL PROGETTO

scrivi allo

sperimentatore

dona al

progetto

proponiti come

volontario

condividi

il tentativo

© 2020 Centro Teatrale MaMiMò APS

Vai al sito classico mamimo.it - scrivici

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Twitter Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco YouTube Icona