TENTATIVI

#trovarsi

Così come durante tutta la quarantena abbiamo deciso di affrontare la crisi come opportunità, anche in questa rassegna le normative sul distanziamento tra gli spettatori e tra gli artisti verranno interpretate come limite creativo per sperimentare nuove forme di rappresentazione e di relazione con il pubblico.

In particolare ci concentriamo sulla forma del monologo per portare in scena quattro assoli di attrici e attori che eseguiranno quattro ricerche specifiche sul concetto di "vicinanza al di là della distanza" da costruire con il pubblico e con i partner di scena.

angela ruOzzi
capo sperimentatrice

 idea

 ricerca

11 giugno

I registi sono all'opera per reinventare gli ambienti, gli allestimenti, le modalità di accoglienza del cortile dell'orologio

10 luglio

Lady Grey inaugura il nostro Spazio estivo nel Cortile dell'Orologio. La natura risponde al nostro invito con i rami del gelso che diventano scenografia di ombre in movimento e il fruscio delle foglie che accompagnano la splendida performance di Alice Giroldini.

15 luglio

Siamo quasi al debutto di Diatriba d'amore contro un uomo seduto. Se date un'occhiata al nostro twitter potete vedere lo spettacolo prendere forma piano piano. Se invece volete fare un "avanti veloce" e vedere il risultato, vediamoci nel Cortile dell'Orologio questo weekend! Prenotate i vostri posti (e le vostre cuffie) cliccando qui sotto su "Info e Prenota"

 TENTATIVO

Non ci sono eventi in programma

 PARTECIPA AL PROGETTO

scrivi allo

sperimentatore

dona al

progetto

proponiti come

volontario

condividi

il tentativo

© 2020 Centro Teatrale MaMiMò APS

Vai al sito classico mamimo.it - scrivici

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Twitter Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco YouTube Icona